Miley Cyrus, la cantante e attrice figlia del famoso Billy Ray Cyrus, ha scritto e successivamente dedicato una canzone a Nick Jonas. La notizia, come riportato dal sito di Ansa.it, arriverebbe direttamente da una dichiarazione di Miley durante la prima tappa del suo tour europeo, in Portogallo.

Il brano, intitolato “Full Circle“, è stato presentato così dalla cantante:

Racconta di due persone. Loro torneranno sempre assieme non importa quello che dicono gli altri e anche se le persone cattive cercano di tenerli divisi. Sorpresa, sorpresa, è a proposito di un Jonas Brothers.

Nick e Miley, che precedentemente erano stati sentimentalmente legati, sembrano aver ricostruito quindi un rapporto di amicizia, anche se le voci più maliziose sostengono che, dopo questa dolcissima dedica, potrebbe esserci qualcosa di più.

Cyrus è fidanzata ufficialmente con Liam Hemsworth da quasi un anno, il quale non si sa ancora se e quanto abbia gradito la dichiarazione, sicuramente un po’ azzardata, della sua metà. Il “Jonas Brother” Nick, invece, ha da poco interrotto la sua relazione con Selena Gomez. Che quello di Miley non sia stato un augurio di riconciliazione tra i due?