In cosa consisterà il nuovo progetto segreto di Miley Cyrus, chiamato “The Big Bang“? I media e gli appassionati della star Disney sono in fermento: è stato rilasciato un teaser trailer che preannuncia che giorno 1 novembre arriveranno i primi dettagli su questo nuovo lavoro.

In base a ciò che è emerso con il video, che riportiamo in fondo a questo post, “The Big Bang” vede la collaborazione di Kevin Zegers, attore canadese visto in “L’alba dei morti viventi” e in moltissime altre pellicole cinematografiche. Come riportano varie fonti, ciò fa intuire che possa trattarsi di un film, ma nulla è stato ancora confermato.

Kevin incontra Miley, che sta guidando una vecchia Mercedes: dopo un intenso scambio di sguardi, l’attrice viene improvvisamente investita da un’altra automobile, che si scontra proprio dalla parte del conducente. Questo è tutto, al momento.

“The Bing Bang” sarà il nuovo progetto cinematografico di Miley Cyrus e Kevin Zegers? Oppure si tratterà di altro? Per averne la certezza, non resta che attendere l’1 novembre, giorno nel quale verranno svelate ulteriori informazioni a riguardo. Nel frattempo ecco il teaser e, a seguire, una galleria di immagini tratte dalle riprese parigine di “LOL, il nuovo film dell’ex Hannah Montana.