Miley Cyrus è proprio una celebrità internazionale, tanto che il Museo di Cera di Madrid le ha dedicato una statua che riproduce la bella ex Hannah Montana sorridente e vittoriosa. Ma siamo proprio sicuri che questa scultura di cera sia fatta a immagine della star diciassettenne?

La notizia, con tanto di foto della Cyrus di cera bene in evidenza, è stata pubblicata da EntertainmentWise, che ironizza sul fatto che se non fosse per il cartello posto vicino alla statua, nessuno probabilmente riconoscerebbe la cantante statunitense.

Un po’ troppo in carne, e forse anche un po’ troppo vestita, la scultura non ha nulla a che fare con i lineamenti del viso di Miley, e l’unica somiglianza sembra essere il gesto di vittoria che esprime sollevando due dita della mano destra, che in effetti abbiamo visto fare alla vera Cyrus in più di un’occasione.

Intanto la giovane interprete di “The Big Bang” sta attraversando un periodo difficile, a causa del divorzio dei genitori e delle voci secondo le quali mamma Tish avrebbe una relazione con Bret Michaels. La storia con Liam Hemsworth, invece, dovrebbe essere ancora in corso, tuttavia secondo recenti indiscrezioni il giovane avrebbe tradito la sua ragazza con un’insegnante australiana. È in arrivo un’altra batosta per la povera Miley?