Per una volta Miley Cyrus è sui tabloid non per aver mostrato i capezzoli, né per l’ultimo video sexy. Ma perché ha regalato dieci valigie di vestiti a un centro per senza dimora. Probabilmente quelli poco provocanti che ha smesso ultimamente di indossare.

La pop-star attrice Miley è stata fotografata mentre si recava a un centro per senzatetto. Molti hanno notato soprattutto il vestito particolarmente succinto, tanto stretto da non riuscire ad allacciarlo sulla schiena.

In realtà la giovane Miley vi si è recata per un’opera buona. Ha infatti portato una marea di vestiti, dieci valigie piene, a un dormitorio di Los Angeles perché i senza dimora facciano migliore uso dei tanti abiti che le riempivano gli armadi.

Che sia una trovata per togliersi di dosso le critiche che le piovono ormai da tutte le parti? Una mossa del genere era stata compiuta da un’altra diva problematica, Lindsay Lohan, che prima di entrare in rehab aveva fatto visita ai senzatetto. Altro punto in comune tra le due ragazze?