Da poco rientrata dal suo viaggio nella lontana Haiti, Miley Cyrus è stata fotografata a spasso per la Grande Mela in compagnia di un gruppo di amiche, in attesa di prendere parte al popolarissimo Saturday Night Live.

In splendida forma e impegnata in un fitto scambio di SMS, Miley ha deciso di rilassarsi facendo un po’ di shopping per le vie di New York.

Galleria di immagini: Miley Cyrus shopping a New York

La star è infatti appena tornata da una missione umanitaria organizzata dalla Starkey Hearing Foundation, durante la quale insieme ad altri personaggi noti, come Sean Penn, ha partecipato alla campagna ideata per restituire l’udito a oltre duecento bambini locali rimasti feriti a causa del terremoto.

Intanto, arrivano altre news che riguardano la famiglia Cyrus. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Billy Ray su GQ Magazine, il padre della cantante sarebbe del tutto intenzionato a riunirsi alla moglie per il benessere delle figlie.

È lo stesso Billy a parlare di una sua dichiarazione di qualche tempo fa, nelle quale ha affermato che la sua famiglia era perseguitata da forze maligne sconosciute, una frase poco felice che, a quanto pare, ha ora deciso di ritrattare.

Non è certo un segreto, tuttavia, che per il papà della bella Miley è stata proprio “Hannah Montana” a distruggere la sua vita: che sia proprio il popolare personaggio a non portar bene alla famiglia Cyrus?