Miley Cyrus ha dato l’ennesima dimostrazione di non curarsi minimamente di ciò che dicono su di lei i media. Dopo lo scandalo annunciato e poi ritrattato da Perez Hilton, sul quale la cantante non ha ancora proferito parola, eccola fare il suo ingresso all’aeroporto di Los Angeles con un nuovo mini tatuaggio in evidenza, la scritta “Love” incisa nella parte superiore dell’orecchio destro.

La news, con tanto di foto di profilo e zoom sul lobo incriminato, è stata divulgata dal Daily Mail e ha subito suscitato un fiume di commenti riguardo il significato di questo messaggio, probabilmente dedicato a Liam Hemsworth. La star di “Hannah Montana” ha infatti recentemente ribadito il suo amore per il giovane attraverso il blog del suo sito Web, smentendo le voci che annunciavano una rottura tra i due.

Voglio solo chiarire un pettegolezzo. Liam e io non abbiamo rotto. Siamo così felici!

Se nel blog non ha voluto commentare le accuse di pedo-pornografia fatte a Perez Hilton, Miley non ha mancato di annunciare ai fan che il 15 giugno festeggiava il primo anno insieme a Liam.

Domani è il primo anniversario di me e Liam. Vi ringrazio per la mia nomination ai TCA (Teen Choice Awards) che sembra proprio cadere a proposito.

Intanto a far incrementare l’aggressività della Cyrus ci si mette anche un reggiseno leopardato non certo da scolaretta, ben visibile sotto una leggera canotta bianca indossata a spasso per le strade di New York. Tutto questo per ribadire, anche se non con le parole, che lei indossa sempre l’intimo. E che intimo…