Arrivano dei video di Miley Cyrus dal set di So Undercover, grazie al quale è possibile dare uno sguardo alla giovanissima attrice e ai suoi colleghi di lavoro mentre girano una scena nella quale stanno partecipando ad una sorta di cerimonia, e non solo.

L’ex Hannah Montana si vede chiaramente, nella prima clip, con un abito molto elegante e un’acconciatura mondana.

Un altro filmato ci mostra sempre gli attori durante le riprese sul set della pellicola, che si ricorda è prevista per l’uscita nei cinema entro il 2011, ma ancora non è stato ufficializzato quando. Il protagonista assoluto di quest’altro video è Joshua Bowman, un attore che interpreta in So Undercover Nick, un giovane che farà interpretare Molly (Miley Cyrus). Egli sembra essere piuttosto preoccupato fuori dal cancello della sede della confraternita in cui è ambientata la pellicola, e poi si vede accanto a Miley mentre ricevono indicazioni dal regista e girano insieme una scena.

Dulcis in fundo, sono trapelate sul web anche alcune immagini che ci fanno vedere Miley impegnata, giorno 10 gennaio, a girare a New Orleans alcune scene di So Undercover insieme a Jeremy Piven.