Gli ultimi gossip sulla vita sentimentale di Miley Cyrus ci giungono direttamente da una persona che la conosce molto bene, la sorella Brandi. È lei a rivelare qualcosa di più sulla relazione tra la star di “Hannah Montana” e Liam Hemsworth, con il quale ha riallacciato i rapporti dopo una “pausa” durata qualche settimana.

Secondo quanto pubblicato da Ok magazine, Brandi ha parlato dello stato d’animo di Miley, che in questo periodo sarebbe al settimo cielo proprio per merito di Liam, con il quale sta progettando di spiccare il volo e iniziare una nuova fase della sua vita fuori dalla casa dei genitori. Ecco le esatte parole di Brandi:

Liam è onestamente uno dei ragazzi più seri e posati che io abbia mai incontrato, è così facile andare d’accordo con lui ed è un bravo ragazzo, e fa felice Miley.

Ma quali sono i motivi di questa “liason” così riuscita? La sorella della Cyrus afferma che il merito è del carattere di entrambi, che si completano a vicenda avendo temperamenti del tutto differenti.

Liam è così rilassato, serio. Miley è così iperattiva e ha sempre voglia di fare. Lui è perfetto per lei, e bilancia il suo carattere davvero bene.

Ma a proposito di una futura convivenza tra Miley e Liam, Brandi smentisce la recente affermazione della cantante diciassettenne che ha ribadito di non voler andare via di casa. Secondo la sorella dell’interprete di “Can’t be tamed”, invece, la cosa è già nell’aria tanto che anche i genitori sono favorevoli.

I nostri genitori l’hanno presa molto bene e potrebbe essere dovuto al fatto che io e Trace siamo andati via di casa presto, quindi ci sono già passati. Poi Miley comprerà casa nello stesso quartiere, così sarà vicina a loro.

Tutto questo, ovviamente, non potrà tuttavia accadere fino a novembre, quando la ex bambola Disney compirà diciotto anni.