Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrerebbero vivere l’ennesimo momento di crisi sentimentale, a dispetto delle voci e delle foto che li ritraevano in brevi ma intensi momenti di vacanza, qualcosa sembra essersi incrinato in maniera definitiva.

La cosa pare trovare delle conferme da un recente articolo, dove si racconta anche di una serata galante tra Liam Hemsworth e una modella all’Eve nightclub.

La ragazza in questione si chiama Yolanda Vendy, un’insegnate che nel tempo libero svolge l’attività di modella: tra i due è sembrato esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Intervistata sull’argomento, quando le viene chiesto se quello con Liam è solo un rapporto d’amicizia, la giovane australiana risponde:

Se è così che lo si vuole definire.

Nel frattempo non è arrivata nessuna smentita né dall’attore né dal suo entourage, l’unica cosa certa è che Liam Hemsworth sembra riuscire a distrarsi molto più di Miley Cyrus. La giovane attrice in questo periodo è molto impegnata dal punto di vista professionale, e per via della recente separazione dei genitori.