Il suo video “The Big Bang” sta spopolando su YouTube, e Miley Cyrus ha finalmente deciso di parlare del suo partner Kevin Zegers, soffermandosi soprattutto sui baci di fuoco che i due si sono scambiati sul set.

Intervistata su “E! Online”, la bella Miley si è confessata riguardo questa sua ultima fatica, precisando come uno dei momenti più difficili sia stato proprio il contatto fisico con Kevin, che nella realtà è fidanzato con una persona che lavora a stretto contatto con lei.

Kevin in realtà è il fidanzato di qualcuno che lavora a stretto contatto con me… Quindi c’è stato sicuramente un po’ di imbarazzo quando eravamo sul set, o in qualsiasi altro posto.

La star diciassettenne non ha invece commentato le voci che la vorrebbero interessata a Mike Posner, che si dice sarà l’ospite speciale della festa per il suo imminente diciottesimo compleanno. A questo proposito, l’interprete di “Can’t be tamed” svela qualche dettaglio in più sul party del 23 novembre:

Solitamente non vedo molta gente, quindi è bello che la data stia arrivando, perché tutti saranno in città per il mio compleanno, e sarà molto divertente.