A distanza di pochi giorni dall’ultimo video scandalo di Miley Cyrus, sono in arrivo nuovi dettagli che riguardano proprio l’autore del filmato, e anche probabile responsabile della sua diffusione. A filmare la star mentre fumava salvia stupefacente è stata la sua amica Anna Oliver, compagna di bagordi della bella Hannah Montana.

È già da un po’ di tempo che Miley si fa vedere in compagnia di Anna, tuttavia le voci riguardo il loro rapporto sono tutt’altro che rassicuranti. Si dice, infatti, che la sua bionda nuova migliore amica abbia una pessima influenza su di lei, tanto che le due sono state avvistate in atteggiamenti sexy e provocanti in vari club di Los Angeles.

Ma non è tutto qui. Anna è anche una carissima amica di Demi Lovato, e c’è chi afferma che abbia volutamente realizzato il video compromettente su Miley per screditarla agli occhi del pubblico e, allo stesso tempo, far capire ai fan che Demi non è certo l’unica ad avere problemi tra le star Disney.

Subito dopo che il suo nome come autrice del video è trapelato, la Oliver è stata letteralmente bombardata di insulti nella sua pagina di Twitter, tanto che è stata costretta a bloccare il suo account. Ecco alcune frasi scagliante contro questa amica-nemica di Miley.

Che cosa farei se incontrassi Anna Oliver? Probabilmente le darei tanti calci sui denti.

Cara Anna, so che vuoi essere una pu**ana di poca fama, ma non sei brava a farlo.