Il caso bong di Miley Cyrus sta facendo sempre più discutere, tanto che in rete, oltre al video delle immagini, sono cominciate a circolare le voci della messa in vendita dell’oggetto su eBay. Sulla TV americana intanto la storia tiene più che mai banco, tanto da essere persino diventata oggetto di parodia.

Dopo l’intervista di Mila Kunis al “Lopez Tonight!”, in cui l’attrice sosteneva che Miley non stesse fumando semplice salvia messicana bensì marijuana, anche un’altra popolare trasmissione americana ha preso di mira la sempre più bersagliata popstar.

Nell’ultima puntata del noto show comico “Saturday Night Live” infatti la scena è diventata oggetto persino di una divertente parodia in cui la Cyrus è stata interpretata dalla comica Vanessa Bayer e a cui ha partecipato anche il premio Oscar Jeff Bridges, ospite d’onore della puntata.

Insomma, sembra proprio non esserci pace per la giovane star che sta cercando di dimenticare le polemiche sul suo conto concentrandosi sulle riprese della nuova pellicola “So Undercover“. Di seguito vi proponiamo il video dello sketch parodia dedicato dal “Saturday Night Live” a Miley Cyrus e una galleria fotografica della popstar insieme all’amica Anna Oliver, autrice del filmato finito in rete.