La bella e talentuosa Miley Cyrus è davvero incinta di Nick Jonas, il suo fidanzato storico? Questo è quanto afferma un articolista di The Insider. L’articolo ha fatto nuovamente il giro del Web ma, a quanto pare, nessuno ci crede.

I rumor su una, sempre smentita, gravidanza dell’attrice, proprio per via di Nick Jonas, circolano da diverso tempo, ma che se ne parli due anni dopo l’inizio delle indiscrezioni dovrebbe indurci a pensare che qualcosa, in fondo, potrebbe davvero esserci stato fra i due giovani.

Ora, sappiamo che Miley sta con Liam Hellsworth. Ma la storia con il giovane rocker, Nick, potrebbe riaffiorare viste le migliaia di dichiarazioni passate, in cui i due esternavano al mondo la loro grande amicizia e l’enorme affetto che provavano l’uno per l’altra?

Che ci stiano nascondendo qualcosa? O semplicemente The Insider ha voluto tendere a tutti i fan di Miley un tranello? A quanto pare, la seconda ipotesi sembra essere la più accreditata, così come riportato da Associated Content: la testata ha demolito, punto per punto, lo scoop del The Insider.