Miley Cyrus e Justin Bieber in cima alla lista degli adolescenti più ricchi del mondo secondo M Magazine. Miley e Justin sono ancora dei ragazzi, ma il loro valore è altissimo, anche perché sin da bambini hanno lavorato nel mondo dello spettacolo raggiungendo traguardi su traguardi.

Miley Cyrus vale praticamente 120milioni di dollari: tutto quello che ha guadagnato sin dall’inizio della serie TV della Disney “Hannah Montana“, ma anche per il film “The last song” e per tutti i dischi che tantissime sue coetanee o ragazze sensibilmente più giovani acquistano quotidianamente in tutto il globo.

Galleria di immagini: Never Say Never, le immagini

Miley supera di misura il secondo classificato, Justin Bieber, che vale invece 66,5 milioni di dollari. Il grosso del guadagno di Biber dipende dalla sua carriera musicale: infatti, il suo album di debutto ha venduto nel corso delle prime tre settimane oltre 700.000 copie. Bieber tra qualche anno potrebbe anche essere il primo della lista, dato che la sua carriera è in continua crescita.

Tra gli altri teenager milionari ci sono Nick Jonas dei Jonas Brothers con 18 milioni di dollari, Abigail Breslin, la piccola diva di “Little miss sunshine”, con 12 milioni, Miranda Cosgrove, la protagonista di “iCarly”, con 7 milioni e Selena Gomez, l’attuale fidanzata di Bieber e la protagonista de “I maghi di Waverly”, con 4 milioni.