Miley Cyrus e Justin Bieber sono attualmente i giovani artisti più potenti del settore musicale americano. Pare incredibile come due minorenni affermatisi relativamente da poco siano riusciti a riscuotere un successo maggiore rispetto ad artisti di fama mondiale più maturi e popolari, ma le due star vantano numeri da record, e questo è innegabile.

Si parla di più di 1.7 miliardi di loro video visti su YouTube, infatti, una cifra incredibile che si va ad aggiungere all’enorme attenzione che sia la stampa internazionale che i fan hanno nei loro confronti.

È difficile immaginare come si evolverà la loro carriera fra qualche anno, ma le potenzialità per diventare dei punti fermi dell’industria musicale ci sono, anche se sappiamo bene quanto sia difficile oggi restare nei piani alti del mondo dello spettacolo.

A ogni modo, con le possibilità che YouTube mette a disposizione di tutti, cantanti come Miley Cyrus e Justin Bieber possono raggiungere dei risultati incredibili. Tanto per fare un esempio, “Party in the USA” è stato visualizzato più di 160 milioni di volte: quasi tre volte l’intera popolazione del Regno Unito.

Riusciranno i due a restare sulla cresta dell’onda ancora a lungo?