La lingua tagliente di Katy Perry ne ha combinata una delle sue, dando vita a un confronto tra due star della musica tra le più amate e chiacchierate del momento. La cantante statunitense, dopo aver parlato senza pudore delle prestazioni sessuali del fidanzato Russel Brand, e dopo aver criticato il video “Alejandro” di Lady Gaga su Twitter, ha pensato bene di affiancare Miley Cyrus alla collega Britney Spears.

La notizia ci arriva dal sito Aceshobiz, che racconta di un’interessante quanto bizzarra conversazione tra Katy e una sua amica avvenuta durante il MuchMusic Video Awards di Toronto. Osservando l’esibizione della Cyrus, infatti, la Perry ha scosso la testa esclamando di vedere nella giovanissima ex “Hannah Montana” una riproduzione di Britney Spears.

Oh mio Dio, lei è Britney Spears in tutto e per tutto. Sta accadendo proprio davanti ai nostri occhi.

Ma a che cosa si riferiva esattamente l’interprete di “California Gurls“?

È probabile che Katy intendesse fare riferimento alla trasformazione di Miley in chiave sexy, che da bambolina Disney la sta portando a diventare una pop-star aggressiva e disinibita. Anche della Britney degli esordi si ricordano il visino pulito e la partecipazione come corista del programma “Mickey Mouse Club” sul Disney Channel.

Ma l’autrice di “Can’t be tamed” non deve preoccuparsi, infatti commenti taglienti a parte, ha dalla sua una star internazionale come Dolly Parton, che ha recentemente difeso la Cyrus lodando le sue qualità canore e giustificando la sua sana voglia di apparire.

In attesa della replica di Miley alle parole di Katy, proviamo a vedere se quest’ultima ha in effetti ragione aiutandoci con queste immagini che mostrano la Cyrus e la Spears sul palco.