Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono aggiudicati il premio per il “Miglior Bacio” ai Kids Choice Awards, evento che si è svolto ieri sera a Sidney, in Australia.

La coppia di attori ha conquistato tale riconoscimento per il bacio in “The Last Song”, film che li ha visti come protagonisti principali. Miley poi si è anche portata a casa il premio come Favourite Movie Actress, mentre Liam ha è rimasto al centro dell’attenzione in quanto ha presentato la serata insieme agli altri conduttori Jerry Trainor e Jessica Mauboy.

Le nomination per tali categorie hanno coinvolto oltre a loro due e “The Last Song” anche “Twilight: Eclipse” con i protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, e inoltre “Valentine’s Day” con Taylor Swift e nuovamente Lautner.

Il cast della popolare saga vampiresca sta però perdendo colpi, visto che a differenza di quanto è avvenuto in passato, non si è aggiudicato nessun premio anche se vantava tra i nominati tutti e tre i suoi attori principali.

Miley Cyrus ha inoltre appositamente registrato un video messaggio per i Kids Choice Awards, nel quale ha esternato tutta la sua simpatia, scherzando con Liam Hemsworth e salutando i suoi fan.

I due giovanissimi talenti del mondo del cinema sono sembrati più uniti che mai. Di seguito i video della serata, nonché una galleria di immagini tratte da “The Last Song”.