Sebbene Miley Cyrus sembrava ormai averci messo una pietra sopra, la sua storia con Liam Hemsworth potrebbe essere ancora in corso. Dopo la rottura ufficiale in agosto i due avevano preso strade diverse, ma un recentissimo incontro a Los Angeles, avvenuto proprio il fine settimana appena trascorso, sta facendo pensare a un probabile ritorno di fiamma.

La coppia, infatti, come racconta People, ha trascorso del tempo a Toluca Lake, il nido d’amore prediletto da Miley e Liam, per poi girovagare per la città a bordo di un’automobile guidata proprio dalla star diciassettenne. Tra una sosta per prendere qualcosa da mangiare, e un caffè da Starbucks, i due ex fidanzati sono sembrati ancora molto affiatati.

Miley e Liam sorridevano e sembrava che si stessero divertendo molto. Si comportavano come se avessero sentito la mancanza l’uno dell’altra. Sembravano una coppia a tutti gli effetti.

È sempre la medesima fonte a descrivere nel dettaglio l’atteggiamento di Miley Cyrus, rientrata solo da pochi giorni dall’Europa, dove stava girando LOL e dove si è lasciata andare alla vita da single insieme all’amica Ashley Greene.

Quando è rientrata a Los Angeles sembrava stanca, sfinita. Ma dopo che ha incontrato Liam Hemsworth, sabato, sembrava totalmente cambiata e di nuovo felice. Era come se lei e Liam non fossero mai stati separati, come se fossero tornati alla loro solita routine.

Sapremo a breve se il rapporto si sta realmente ricucendo, o se l’ex Hannah Montana e il suo boyfriend hanno solo deciso di rimanere buoni amici. Ecco la coppia durante una vacanza a Toluca Lake un paio di mesi fa.