Solamente un paio di giorni fa si è parlato tanto sul Web del bacio che gli attori Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero scambiati di nascosto sul set di “The Last Song”, spontaneamente e non per via di una scena nel film.

Pare infatti che, oltre a essere amanti sulla scena, i due ci abbiano preso gusto e si siano lasciati andare al sentimento nato proprio sul set. Già i milioni di fan di Miley davano per certo l’amore tra i due ma, a confermarlo definitivamente è, ora, anche Liam, che nel corso di un’intervista ha affermato, senza mezzi termini, che il bacio sulla spiaggia tanto chiacchierato non faceva parte della sceneggiatura. Dunque, si è trattato di un gesto più che spontaneo.

A prendere l’iniziativa sarebbe stata proprio Miley, mentre Liam non immaginava che l’attrice potesse farlo realmente. E invece la passione tra i due pare così forte da non farli resistere alle dolci effusioni nemmeno sul lavoro.

La star di Hannah Montana è attualmente bersagliata dai pettegolezzi che senza dubbio vedono in lei e Liam una delle coppie più “in” del momento, oltre al chiacchieratissimo duo Pattinson-Stewart.

Voi che ne pensate? Vi piace Liam o preferireste un altro fidanzato per Miley? E si trattava davvero di un bacio non programmato o si cerca solamente di far parlare di sé?