Miley Cyrus recentemente è stata paparazzata in effusioni amorose con l’attore britannico Joshua Bowman, conosciuto sul set del film “So Undercover“, ma sembra che nel cuore abbia ancora un posto speciale per il suo ex fidanzato, Liam Hemsworth.

Infatti, l’ex star di Hannah Montana inizierà presto il suo “The Gypsy Heart tour” che la porterà anche in Australia e ha affermato che, per questa occasione, non sarà single.

Galleria di immagini: Miley Cyrus sushi

La Cyrus ha così dichiarato:

“Non voglio essere fraintesa dai ragazzi australiani, ma potrei non essere o essere single… Ovviamente io adoro i ragazzi australiani!”.

Così la cantante, per il suo primo tour ufficiale in Australia, sarà felicemente accompagnata, ma da chi? Secondo alcuni, la Cyrus e Bowman erano inseparabili durante le riprese del film. Lei però è dovuta tornare a Los Angeles, mentre lui in Louisiana: la lontananza starebbe mettendo a dura prova la coppia.

La cantante è stata l’ultima volta nel continente australe nel 2009 insieme a Liam Hemsworth, conosciuto sul set di “The last song“. Questa rimpatriata potrebbe rappresentare un’occasione per rincontrarsi e magari ritrovare quei sentimenti profondi che li avevano tenuti legati per molti mesi. Riguardo al suo ex fidanzato, la Cyrus ha dichiarato:

“Io e Liam siamo molto vicini, ma non dirò altro! Comunque voi non vi preoccupate perché sicuramente non verrò in Australia da single”.

“The Gypsy Heart tour” è per la cantante “non un semplice tour, ma una missione per diffondere amore”. E chissà se questo significa ritrovare i vecchi flirt o approfondire i nuovi legami.