Come tutti i fan di Miley Cyrus e Liam Hemsworth sapranno, i due hanno interrotto la loro storia d’amore qualche settimana fa, secondo le indiscrezioni per via della volontà dell’ex Hannah Montana di dedicarsi maggiormente alla sua carriera, visto il momento d’oro che l’attrice sta attualmente vivendo.

Eppure, Miley e Liam sono stati visti e fotografati ieri in auto a Studio City, un distretto di Los Angeles, mentre stavano andando a fare colazione insieme. Sorridenti e spensierati, non si sa se i due giovanissimi attori siano tornati insieme oppure se abbiano semplicemente deciso di restare in ottimi rapporti e frequentarsi ogni volta che si ritrovano nella stessa città.

Miley Cyrus è infatti tornata da poco dal set parigino di “LOL: Laughing Out Loud”, mentre Liam Hemsworth si trovava già nella splendida città statunitense.

Altre voci invece insistono nell’affermare come sia probabile che la coppia non abbia mai deciso di lasciarsi, e che abbiano diffuso le voci sulla loro separazione per esser meno al centro dell’attenzione da parte dei gossip, ma se fosse così è evidente che non sono riusciti nel loro intento.

Chi di voi spera in un ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? E chi, invece, preferirebbe vedere l’attrice con Douglas Booth, suo compagno sul set di “LOL” con il quale si è scambiata delle tenere effusioni tra una ripresa del film e un’altra?