Lo scorso giovedì, Miley Cyrus e la sua attuale dolce metà, Liam Hemsworth, hanno fatto la loro prima uscita pubblica per una première. E se a Hollywood dicono che non si è una coppia fino a quando non si solca il red carpet insieme, pare che la relazione fra i due ora sia stata ufficializzata.

In occasione della prima di “The Last Song“, Cyrus e Hemsworth hanno pensato di presentarsi insieme. I due, co-star nel film, sono sembrati innamoratissimi.

Nonostante luci e luccichini, la testata “E!” sostiene che i due stiano ancora cercando di dissipare alcuni loro problemi. Il magazine sostiene che Miley, a un certo punto della cerimonia, avrebbe perso di vista il suo accompagnatore, e avrebbe commentato:

L’ho perso di vista. Non si sta comportando come il migliore dei fidanzati in questo momento. Il piano era che saremmo rimasti uniti, ma l’ho subito perso perché li ha cominciato a dire “ciao” a tutti.

Un brutto colpo per la giovane attrice di Hannah Montana, soprattutto perché Hemsworth è riconosciuto nell’ambiente per essere un perfetto osservante delle regole di bon ton. Che non sia più innamorato di lei?