Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale da nemmeno un mese, ma già circolano voci su un matrimonio imminente. E un tweet della diretta interessata potrebbe lasciar pensare che la cerimonia potrebbe avvenire addirittura il prossimo weekend.

Miley Cyrus, 19 anni, la teen-star saltata alla ribalta con Hanna Montana, e Liam Hemsworth, 23 anni, che ha raggiunto e forse superato la fama di lei grazie al franchise dei record Hunger Games, hanno avuto una relazione turbolenta, durata on e off tre anni. Ma i due sembra abbiano fretta di sposarsi. Lei ha lanciato su twitter una criptica frase che ha seminato subbuglio:

Galleria di immagini: Miley Cyrus

«Domenica super-pigra. Non vedo l’ora che sia la settimana prossima. Sarà piena di felicità.»

Fan e non fan non hanno potuto pensare ad altro che a fiori d’arancio, abito nuziale e damigelle d’onore. Resta il problema che al momento Liam sta girando Empire State, con Emma Roberts, Nikki Reed e Michael Angarano, a New Orleans e che i suoi portavoce hanno già dichiarato di non saperne niente, aggiungendo:

«Liam tornerà a Los Angeles per una notte la settimana prossima per ricevere un premio in onore degli Australiani nei film il 27 giugno.»

Miley però non è nuova ai colpi di testa, e tutta quella felicità non si giustifica solo col ritorno del suo fidanzato per una notte soltanto. Chissà che alla fin fine non ci sia davvero una fuga romantica, magari a Las Vegas.

Fonte: GossipCop