Nessun matrimonio in vista per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Si tratta di un rumor senza conferme, anzi, i rappresentanti di Liam avrebbero assicurato che si tratta di una storia non vera, quella secondo cui starebbe per convolare a nozze con Miley, che conosce ormai da anni.

Galleria di immagini: Miley Cyrus

Da tempo, si parla di matrimonio, ma tutte le voci si sono sempre dimostrate inconsistenti. Alla vigilia dei suoi 18 anni Miley fece sapere che avrebbe sposato Liam per quella data. Dopo tutte le polemiche che ne erano seguite, soprattutto per i comportamenti talvolta troppo adulti di Miley, la storia del fidanzamento ufficiale è spuntata talvolta nel tempo.

Certo, i due ragazzi stanno molto bene insieme, ma sembra un po’ troppo presto per far sentire il rintocco delle campane nuziali, come qualcuno ha affermato. Il prossimo passo in questo rapporto sembra appunto il matrimonio, dato che ognuno dei due ragazzi conosce la famiglia dell’altro.

Anche perché pare che dopo il tour australiano di Miley, la famiglia di Liam le sia diventata sempre più attaccata, anche perché nello show del 23 giugno a Melbourn, lei ha fatto trattare come VIP i parenti di Liam, mandandoli a prendere con l’elicottero per una vacanza a Philip Island.