Come stia procedendo la storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è un vero mistero, tra le dichiarazioni rilasciate da Brandi, sorella di lei, e l’apparente felicità di lui nel trovarsi in Australia da solo, lontano dalla fidanzata e dai paparazzi.

In ogni caso, come si legge su JustJared, la coppia di star è stata premiata come protagonista del “Favorite Kiss” durante i Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2010, che si sono svolti proprio in Australia l’8 ottobre. Ovviamente si parla solo in termini professionali, infatti il più bel bacio tra Miley e Liam è quello che i due hanno condiviso in “The Last Song“.

La performance della Cyrus e di Hemsworth ha superato anche in bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, che in passato erano arrivati primi in questa curiosa classifica. A ritirare il premio ci ha pensato Liam, che ha anche condotto la serata, mentre Miley si è limitata a inviare un videomessaggio perché impegnata nelle riprese di LOL.

Ma c’è anche un’altra coppia che ha fatto faville durante questa manifestazione, Zac Efron e Vanessa Hudgens: secondo quanto riportato sul sito Aceshowbiz, infatti, i due protagonisti di “High School Musical” sono stati eletti la coppia più carina, sbaragliando altri concorrenti in lizza per questo tanto ambito titolo come gli stessi Liam e Miley, nonché i RobSten e i coniugi Orlando Bloom e Miranda Kerr.

La scelta è stata senza dubbio ardua, ma evidentemente l’evidente affiatamento tra Zac e Vanessa ha avuto la meglio.