Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno dato scandalo a un party tenuto da Vanity Fair per il post-Oscar? Voci non confermate sostengono, infatti, che una coppia di celebrità si sia data parecchio da fare a una festa organizzata al termine della cerimonia di consegna dei premi cinematografici più ambiti e tutti gli indizi sembrerebbero portare a loro due.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno fatto sesso in pubblico dopo gli Oscar? Il sito Blind Gossip ha pubblicato il messaggio di una fonte ben informata che parla di una coppia di VIP:

Galleria di immagini: Miley Cyrus

«Questa ex celebrità tween di serie A ha spuntato una cosa dalla sua bucket list (lista di cose da fare prima di morire) delle esperienze sessuali. Ha messo su il broncio vicino al suo boyfriend, un attore molto vicino a diventare una star cinematografica di serie A, fino a che lui non ha acconsentito di fare sesso con lei sotto a un tavolo mentre la gente era lì seduta. Un party molto rumoroso. Per lei niente sesso in bagno.»

La fonte anonima non rivela i nomi della coppia di celebrità coinvolta in questa scena di sesso pubblico nel corso di un party post-Oscar, ma andando a investigare un po', gli indizi sembrerebbero portare proprio a Miley e Liam. Vediamo perché.

Miley Cyrus è di certo un'ex celebrità tween di prima grandezza, visto che ha interpretato per anni la parte di Hannah Montana nell'omonima serie TV Disney. Liam Hemsworth invece può essere considerato "un attore molto vicino a diventare una star cinematografica di serie A", visto che ha in uscita a breve l'attesissimo "The Hunger Games", blockbuster annunciato dei prossimi mesi. Infine, i due sono stati fotografati al party di Vanity Fair, quindi erano di certo presenti. Tre indizi sono sufficienti per fare una prova?

Fonte: Crushable