L’attrice Miley Cyrus aveva lasciato il suo bel fidanzato, Liam Hemsworth, per dedicarsi al lavoro. Tra il ritorno della serie TV Hannah Montana al set parigino di “LOL: Laughing Out Loud”, film nel quale l’attrice è protagonista accanto a Ashley Greene, la Cyrus pareva non aver proprio tempo per pensare anche all’amore.

La sua carriera professionale sembra andare a gonfie vele, tra nuovi film in produzione e nuove canzoni. Dopo mesi di gossip su possibili nuovi flirt e congetture, la giovane star sembra aver cambiato nuovamente idea: infatti, stando a quanto è stato diffuso nelle ultime ore, pare proprio che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si amino ancora.

L’amore tra la giovane Cyrus e il muscoloso Hemsworth era nato sul set del film “The Last Song”. In seguito la giovane coppia era stata divisa da differenti impegni lavorativi. Proprio in questi giorni, i due sono stati paparazzati mentre camminavano abbracciati e si scambiavano lunghi baci in macchina.

Aceshowbiz così riporta:

Miley e Liam erano sorridenti e sembravano felici di passare insieme il pomeriggio. Si comportavano come se avessero sentito la reciproca mancanza nei lunghi mesi in cui sono stati separati. Si sono comportati proprio come una coppia felice.

Che i due siano davvero tornati insieme o, invece, può essere che non si siano mai lasciati? Intanto, la Cyrus non sembra voler rinunciare alla sua carriera professionale. Secondo fonti ancora non ufficiali, sarebbe stata scritturata per partecipare al film di prossima produzione “So Undercover” scritto da Allan Loeb e Steven Pearl.