Da due giorni girano voci contrastanti circa la relazione fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Solo due giorni fa il National Enquirer aveva divulgato la notizia della loro rottura. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’ultima esibizione di Miley a Lisbona, quando la cantante ha dichiarato di aver scritto “Full Circle” per Nick Jonas.

La gelosia e, a quanto pare, l’invadenza della famiglia della ragazza, avrebbero spinto Liam a rompere la relazione. Fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato, infatti, che

dopo la lite, Hemsworth ha fatto le valigie, portando via tutte le sue cose dalla casa di Toluka Lake, dove la coppia viveva insieme da pochi mesi, ed è andato a vivere dal fratello.

La Cyrus, però, ha prontamente negato lo scoop e lo ha fatto, come era accaduto dopo il presunto bacio saffico scambiato con una delle sue ballerine, dalle pagine del suo blog:

Liam e io non ci siamo lasciati. Mai. Siamo così felici e molto di questo dipende dall’ottimo rapporto che ha con la mia famiglia

La cantante ha anche aggiunto che la sua famiglia non è certo un ostacolo per la loro relazione e che, anzi, i suoi genitori incoraggiano e sostengono la coppia. Tutto bene, dunque, anche se, forse, la gelosia di Liam sarebbe anche giustificata, viste le recenti e controverse apparizioni di Miley.