Miley Cyrus ritorna a Los Angeles dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza con Liam Hemsworth. Nemmeno il tempo di arrivare in aeroporto che l’immancabile paparazzo di turno non si è fatto scappare l’occasione di scattare qualche foto alla giovane e popolare coppia.

La pausa per staccare dall’intensa attività lavorativa sembra sia servita a Miley Cyrus per trascorrere qualche giorno a Nashville, in Tennessee, luogo dove l’attrice è cresciuta e nel quale ritorna con una certa frequenza nei momenti in cui può rilassarsi.

Il tempo di riorganizzarsi un attimino, e i due attori ritorneranno a immergersi nei rispettivi impegni lavorativi. L’ex Hannah Montana a breve inizierà le riprese di “So Undercover”, pellicola diretta da Tom Vaughan, mentre Liam Hemsworth sarà impegnato nelle riprese di “Arabian Nights” al fianco di Anthony Hopkins.

Fra i rumor che circolano in queste ore, si parla di Liam Hemsworth come possibile protagonista di “Fallen”, un film prodotto dalla Disney, che prende spunto dai libri della scrittrice Lauren Kate.

Giusto il tempo di tirare un po’ il fiato, e i due sono già pronti a ripartire con i soliti ritmi frenetici, che sembrano contraddistinguere da sempre il loro stile di vita.