C’è chi sostiene che Miley Cyrus e Liam Hemsworth siano più felici e affiatati che mai. Questa volta non si tratta della sorella di lei, Brandi, che tempo fa aveva parlato dei sentimenti della ex Hannah Montana per il fidanzato, ma di una fonte anonima secondo la quale ci sarebbe aria di nozze.

Il National Enquirer ha raccolto le affermazioni di questo misterioso personaggio, che svela i progetti matrimoniali di Liam e Miley, pronta sposarsi non appena compirà diciotto anni. La bella interprete di “Can’t be tamed” avrebbe già dato la notizia al padre Billy Ray.

Billy è favorevole alle nozze… ma solo dopo che Miley avrà compiuto 18 anni. Lui vede molto di sé in Liam. Entrambi sono molto protettivi con Miley, e hanno a cuore il suo bene. Molti pensano che Billy sia contrario a questa relazione. Ma non c’è nulla di più lontano dalla verità. Lui voleva che lei tornasse insieme a Liam quasi più della figlia.

Quindi, se questa indiscrezione si rivelasse veritiera, per la Cyrus significherebbe fare marcia indietro riguardo tutto ciò che ha affermato finora, cioè che la sua carriera viene prima di tutto e che non ha intenzione di lasciare la casa dei genitori.

Certo le ultimissime news sui progetti professionali della cantante fanno pensare che Miley abbia in testa tutto tranne che le nozze, infatti sono arrivate le prime indiscrezioni riguardo un futuro film, o video dal titolo “The Big Bang”, che la vedrà protagonista insieme a Kevin Zegers.

Ecco Miley e Liam durante un weekend a Toluka Lake, la scorsa primavera.