Miley Cyrus non è una ragazzina viziata ed egoista, almeno non sempre. Sarà il desiderio di mettersi in mostra, o semplicemente la voglia di fare qualcosa di diverso, ma la star diciottenne ha deciso di invitare i suoi fan a seguire il suo esempio aiutando il prossimo.

Abbiamo già visto Miley recarsi presso un dormitorio di senza tetto per donare dieci valige stracolme di abiti usati, e ora che il Natale si avvicina, sembra che la cantante voglia replicare questo gesto altruista. Si dice che, periodicamente, la Cyrus faccia irruzione nel suo guardaroba per racimolare tutti i vestiti che non usa più per regalarli ai bisognosi.

Voglio che tutti voi vi uniate a me per fare del bene anche in questo periodo. È possibile cercare online e trovare un rifugio locale dove donare gli oggetti o alimenti e fare volontariato.

Queste sono le parole della bella star statunitense, che solitamente si reca presso il “Family Crisis Center” di Los Angeles. Intanto la questione legata alle immagini che mostrano una finta Hannah Montana nuda è ancora aperta, ma ormai la giovane interprete di “Who owns my heart” sembra voler pensare ad altro, alle festività vicine che, sicuramente, vorrà trascorrere con la sua famiglia ultimamente così problematica.

Rivediamo Miley durante la sua ultima visita in un centro Homeless.