La notizia è dell’ultima ora e al momento non c’è nessuna conferma, ma pare che Miley Cyrus sia molto interessata al collega Mike Posner, che sarebbe in cima alla lista degli invitati che parteciperanno alla sua festa di compleanno di fine novembre, il tanto atteso diciottesimo.

A svelarci in anteprima questo scoop è il The Sun, che racconta di come Miley e Mike si siano incontrati durante i recenti Mtv European Music Awards di Madrid, e proprio in quella occasione si siano piaciuti. Secondo quanto afferma il sito, Posner sarebbe convinto di avere una chance con la bella star, adesso che è single e maggiorenne.

Sembra quindi che i preparativi per il party della Cyrus procedano senza intoppi, sebbene la protagonista di “Hannah Montana” festeggerà i suoi diciotto anni in una situazione purtroppo non del tutto serena. Sono in molti a chiedersi se la bella cantante si regalerà un nuovo tatuaggio, il settimo, magari in un’altra zona un po’ intima.

Proprio recentemente Miley ha svelato il significato del tatoo che si è fatta incidere sotto il seno, ben visibile attraverso il suo abito scollato sfoggiato sul red carpet madrileno. La scritta “Just breathe” sarebbe una dedica che la giovane ha voluto fare a un caro amico morto a causa della fibrosi cistica. Niente di lezioso o svenevole, quindi, ma solo un gesto di affetto che, vista la posizione, è diventato famoso in tutto il mondo.