Miley Cyrus sta attraversando un periodo difficile, e nonostante i successi professionali il divorzio dei genitori le sta causando inevitabili problemi. Nel dramma della separazione tra Billy Ray e Tish, comunque, la bella star non vuole prendere le parti si nessuno.

Solo ieri abbiamo parlato dei danni di immagine che la presunta relazione tra Tish e Bret Michaels avrebbe provocato nella Cyrus, diventata disinibita e trasgressiva proprio a causa del comportamento libertino della mamma. Oggi, invece, pubblichiamo quanto dichiarato da una persona vicina alla cantante alla redazione di People:

Miley non assume alcuna posizione a riguardo. È stata sconvolta da tutto ciò e da troppo poco tempo per decidere. Sta cercando di tenere tutto in privato, mentre la sua famiglia sta passando attraverso questo conflitto.

E proprio alla vigilia di un viaggio a Madrid per partecipare agli “MTV European Awards“, ecco che arrivano alcune news sui progetti futuri della bella diciassettenne, che sembra aver firmato il contratto per un altro film, una commedia d’azione dal titolo “So Undercover“, che inizierà a girare a dicembre.

Miley avrà un ruolo duro, una sorta di agente segreto dell’FBI che andrà in un college sotto copertura.

Chissà se anche in questa pellicola l’ex Hannah Montana avrà modo di sfoderare le sue armi di seduzione.