Miley Cyrus e il suo ex Nick Jonas torneranno a lavorare insieme. Fra pochi giorni infatti saranno di nuovo in uno studio di registrazione per incidere un album di duetti. E visto che la prima volta c’era di mezzo la loro stessa storia d’amore, chissà che non torni a brillare la fiamma.

Era il 2009 quando Nick e Miley hanno cantato insieme in “Before the storm”. I due si erano appena lasciati, ma non definitivamente. Sono tornati insieme per un altro breve periodo poi la storia si è chiusa.

Miley ha aperto, e chiuso, il capitolo Liam Hemswoth, Nick quello con Samantha Barks. Ma ora che i due torneranno a lavorare a stretto contatto chissà che non sia possibile un ritorno di fiamma. È stato lo stesso produttore di Miley a dare la notizia via Twitter:

Torno in studio con Miley Cyrus e Nick Jonas il 14/01. Non posso dire altro del progetto, se non che sarà uno degli album migliori del 2011.

Chissà se Samantha, che Nick ha portato fuori a pranzo anche ieri, insieme al fratello Joe, è gelosa della nuova vicinanza della ex.