I nomi di Miley Cyrus e Britney Spears sono stati affiancati in molte occasioni, tanto da affermare che la carriera della ex Hannah Montana stia prendendo la medesima piega di quella della bionda star. Oggi si parla di una vera e propria ossessione che la bella diciottenne avrebbe per la nuova hit “Hold it agaist me“.

Impegnata sul set di “So Undercover”, Miley si diverte con il suo iPod e pare che non si stanchi mai di ascoltare la nuova canzone di Britney, che si sentirà certamente lusingata da questa giovane fan così famosa. Ecco che cosa ha scritto la Cyrus sul suo sito ufficiale.

Ho appena scaricato il nuovo brano di Britney Spears su iTunes, Hold it agaist me, è la mia canzone! Sono ossessionata! Non posso smettere di ballare sul set!

Intanto si dice che Tish e Billy Ray abbiano finalmente deciso di rimproverare la figlia per i recenti scandali che l’hanno coinvolta, tra salvia psichedelica e foto hot, facendo promettere alla diretta interessata che comincerà a comportarsi come una “brava” ragazza.

Anche se Miley è maggiorenne e capace di rendere le sue decisioni da sola, rimane ancora molto vicina ai suoi genitori. È testarda, ma ama veramente la sua mamma e il suo papà.

Rivediamo Miley e Britney a confronto.