Probabilmente in molti si sono chiesti come ha reagito Miley Cyrus alla notizia della separazione dei genitori. In realtà, le cose sembrano essere più complicate di quanto sembra, infatti la riunione tra la star e Liam Hemsworth potrebbe proprio avere a che fare con questo divorzio.

Secondo quanto dice HollywoodLife, Miley sarebbe venuta a conoscenza della volontà di Billy Ray e Tish di separarsi proprio a settembre, poco prima di riallacciare il legame con l’ex fidanzato Liam. E se questa scelta fosse stata determinata solo da un forte desiderio di stabilità?

Miley sapeva del divorzio e per lei accettarlo è stato davvero difficile. Più o meno nello stesso tempo, lei ha rotto con Liam, Hannah Montana stava finendo e anche il matrimonio dei suoi genitori stava cadendo a pezzi. Era molto stressata e ha deciso di stare di nuovo insieme a Liam perché voleva un rapporto normale, solido. Inoltre, ai suoi genitori lui piace molto, così sta cercando di far funzionare le cose.

Se queste dichiarazioni rilasciate da un amico della star si rivelassero fondate, sarebbero la conferma che la relazione con Hemsworth non è certo rinata sotto i migliori auspici. Sono in molti a pensare, infatti, che l’interprete di “Can’t be tamed” trascuri il compagno privilegiando la sua carriera.

In ogni caso, questo non è sicuramente un momento facile per la Cyrus, e forse merita un po’ di comprensione anche da parte di chi solitamente le si scaglia contro additandola come una “primadonna” in erba.