Dopo la fine della sua storia con Liam Hemsworth, sembra che ogni giorno sia buono per affibbiare alla bella Miley Cyrus un fidanzato diverso. Dopo Jared Followill e Mike Posner, dei quali abbiamo parlato nelle scorse settimane, adesso è arrivato il turno di Avan Jogia.

Voci sul presunto flirt tra i due si sentono già da qualche giorno, tuttavia c’è chi afferma che la Cyrus si stia avvicinando molto alla star di Nickelodeon, che ha incontrato in più di un’occasione nel mese di ottobre. Apprendiamo direttamente da Perez Hilton, infatti, che Jogia potrebbe presto prendere il posto di Liam.

Un pranzo insieme, una festa di Halloween, e poi Avan ha pensato bene di rilasciare alcune dichiarazioni sulla sua nuova fiamma, sebbene non si sia sbilanciato più di tanto.

Stiamo uscendo insieme, ma non ho molto da dire sull’argomento.

Ma alcune persone vicine alla cantante sostengono che quest’ultima sia fermamente decisa a rimanere single, almeno fino al party che sta organizzando per festeggiare il suo diciottesimo compleanno.

Miley vuole essere ufficialmente single per il suo compleanno, e divertirsi con chi parteciperà. Lei vuole di sicuro che tutti si divertano.