Anche la bella Miley Cyrus ha un cuore, e dei sentimenti. È stata la stessa star americana a dichiarare di sentirsi inevitabilmente ferita ogni volta che i media la sbattono in prima pagina, raccontando spesso e volentieri falsità sul suo conto.

Miley non si sta riferendo alle recenti foto di nudo, rivelatesi false, che non ha ancora commentato, bensì a un episodio accaduto lo scorso settembre, quando è stata diffusa la notizia di un incidente d’auto causato dalla Cyrus che usava il cellulare alla guida.

L’ex Hannah Montana, fermata dalla polizia perché mandava SMS mentre guidava: questo è quanto è stato detto dai giornali e siti Web, tuttavia stando alle ultime news che arrivano dalla diretta interessata, le cose sono andate diversamente.

Ho chiamato la polizia perché i paparazzi hanno iniziato a farmi venire il nervoso mentre ero alla guida. Così mi tiro su, i paparazzi escono fuori e iniziano a scattare foto. Il giorno dopo ho letto che sono stata scortata dalla polizia perché usavo il mio cellulare. Era solo ridicolo. Davvero, ho chiamato la polizia per scappare dai paparazzi!

Ecco un esempio di come spesso, per quanto concerne la vita privata della Cyrus, le notizie vengono stravolte e le si rivoltano contro. Ed ecco perché, come ha già fatto in passato, la cantante diciottenne preferisce diffondere video amatoriali nei quali spiega le cose al suo pubblico.

Penso sia importante che io parli con i miei fan direttamente riguardo quello che si dice su di me. Quando le cose vengono prese fuori dal contesto, finiscono sempre per ferire i miei sentimenti, perché so che le voci sono completamente false!

Ecco le immagini compromettenti che, questa volta, Miley ha scelto di non commentare.