Sembra ieri quando Miley Cyrus aveva detto di non voler fare niente di particolare per la festa del suo 18esimo compleanno, martedì 23 novembre, solo stare con la famiglia, magari in spiaggia. Ma avvicinandosi al grande evento deve averci ripensato. Sta infatti organizzando una serata grandiosa in un club esclusivo di Los Angeles.

Vuole approfittare del fatto che per gli MTV American Music Awards, che si terranno domani, tanti suoi amici, come Justin Bieber per dirne uno, saranno in città, e quindi potranno unirsi ai festeggiamenti. Ha detto lei stessa:

Per il mio 18esimo compleanno dopo gli AMA’s voglio dare davvero un grande party per stare un po’ con i miei amici più stretti. Saranno tutti alla premiazione quindi sarà perfetto.

Per ora Miley ha prenotato luogo, il Trousdale Club di West Hollywood, e dj, oltre ad aver spedito gli inviti, dove ha tassativamente vietato di portare macchine fotografiche o simili.

Evidentemente dopo la foto a Madrid dove l’abbiamo vista con una birra in mano, le polemiche devono averla convinta a non ripetere la gaffe. Il club della festa infatti è uno di quelli che servono alcolici, ma negli Stati Uniti bisogna aspettare di avere 21 anni prima di toccare una goccia di alcool.

Sarà bene per lei che non escano foto di alcun genere.