Miley Cyrus varcherà la soglia dei 18 anni soltanto domani, ma già ieri sera ha festeggiato anticipatamente il compleanno insieme alla madre Tish. Dopo la cerimonia degli American Music Awards 2010, cui si è presentata elegantissima, la popstar si è infatti scatenata a suon di balli insieme alla mamma in un locale di Los Angeles.

Miley e Tish, che sta affrontando il divorzio dal marito Billy Ray Cyrus, si sono date alla baldoria e hanno realizzato per l’occasione una vera e propria coreografia di ballo. Sul red carpet per gli AMA, Miley ha annunciato:

Più tardi questa sera andrò a ballare, abbiamo affittato un locale quindi tutti i miei amici potranno venire. Io e mia mamma abbiamo preparato una coreografia apposta per la serata e tutti adorano quando noi due balliamo insieme.

La cantante e attrice ha inoltre spiegato l’affiatamento danzereccio con la madre:

Abbiamo un sacco di mosse da proporre. Tutti si scatenano nelle danze quando io e mia mamma lavoriamo a una coreografia, quindi sarà eccezionale. Mia madre è un’ottima ballerina.

Insomma, le celebrazioni per il fatidico 18esimo compleanno della giovane diva sono appena iniziate e vedremo se la madre Miley coinvolgerà nei prossimi giorni anche il padre. D’altra parte c’è ancora tempo:

Ho un mese di compleanno. Festeggerò per tutto il mese di novembre.