Ormai messa in archivio la lunga storia con il boyfriend storico Liam Hemsworth, Miley Cyrus guarda già avanti e nel corso del suo recente soggiorno spagnolo per gli MTV EMA 2010 sembra si sia data alla pazza gioia. Dopo le polemiche per le immagini scattate mentre la popstar minorenne consumava alcolici, Miley è stata avvistata a un party insieme a Jared Followill, il bassista dei Kings of Leon. Una nuova fiamma rock per la giovane popstar o solo un amico?

Secondo i ben informati presenti al party organizzato dopo gli MTV Europe Music Awards che si sono tenuti a Madrid:

Miley e Jared sono amici, si conoscono dai tempi di Nashville. Hanno lasciato il party insieme e sono andati al dopo-festa della Universal Records al Pacha.

Già in passato Miley sembrava aver manifestato un notevole interesse nei confronti del rocker; dopo averlo visto a un evento insieme all’amica Taylor Swift aveva infatti dichiarato a Rolling Stone:

È davvero un bel ragazzo. Io di solito non sono una che ha questo genere di reazioni, ma io e Taylor Swift la scorsa sera guardandolo pensavamo: “Dannazione!”

E adesso che è tornata single, Miley Cyrus sembra essere passata anche all’azione con il più giovane dei Kings of Leon, rock band attualmente ai vertici delle classifiche mondiali con l’ultimo album “Come Around Sundown”.