Madrid ha regalato a tutti i fan di Miley Cyrus molte sorprese. Prima lo scoppio di polemiche perché la 17enne è stata beccata a bere birra, vero e proprio tabù negli Stati Uniti, poi per il seno quasi scoperto sul red carpet, e ora perché flirtava apertamente con il bassista dei Kings of Leon, sua vecchia fiamma.

Galeotta fu la Spagna, insomma. All’after-party degli MTV EMA, pare che il team di Miley e quello dei Kings of Leon fossero seduti vicini. Ma Miley e Jared Followill più vicini degli altri. I due sembravano in intimità e pare che Miley abbia proprio flirtato con il ragazzo per cui si era presa una cotta già dall’anno scorso, e con cui usciva anche Ashley Greene.

Una fonte ha dichiarato al New York Post:

Le loro troupe erano sedute vicine e Miley ha scritto a Jared tutta la serata, prima di lasciare il party insieme.

Un’altra fonte però ha aggiunto:

Miley e Jared sono amici, si conoscono dai tempi di Nashville. Hanno lasciato il party insieme ma sono andati al dopo-festa della Universal Records al Pacha.

Nulla toglie che i due a quest’altra festa abbiano avuto tutto il tempo per approfondire ulteriormente la conoscenza reciproca. In fondo, sono entrambi single, e Miley aveva già fatto presente di subire il fascino di Jared. Dopo il bravo ragazzo, il rocker con l’aria da bad boy?