Zac Efron, sex symbol per milioni di teen ager, è stato paparazzato mentre flirtava con l’attrice-cantante Miley Cyrus. L’attore avrebbe partecipato a una partita di football insieme alla collega: durante il match, le due giovani star si sarebbero scambiati candide effusioni amorose. Secondo quanto riporta celebrity-mania:

Si sono scambiati messaggi e hanno innocentemente flirtato.

In realtà, Miley Cyrus e Zac Efron vantano un’amicizia che affonda le sue radici agli albori delle loro carriere. Inoltre la Cyrus aveva postato su twitter alcuni mesi fa:

Mia mamma e io siamo sedute seriamente ad ammirare Zac Efron su google images. Ragazze ho capito: è bellissimo!

Lo stesso Efron ha sempre parlato molto bene e positivamente della Cyrus.

Zac, secondo gli ultimi rumor, si è lasciato dalla fidanzata storica e co-protagonista di “High School Musical”, Vanessa Hudgens. D’altro canto, Miley Cyrus è stata coinvolta in alcuni scandali ultimamente che la vedevano protagonista di festini a base di droga e con diversi fidanzati.

La notizia, naturalmente, è in attesa di conferma, ma i milioni di fan della giovane star di “Hannah Montana” e quelli di Zac Efron sperano che sia tutto vero. In effetti, il “bravo ragazzo” sarebbe probabilmente il fidanzato ideale di Miley Cyrus, in quanto le permetterebbe di mettere la testa a posto. Solita bufala mediatica o scoop giornalistico?