Miley Cyrus è tornata temporaneamente a Los Angeles, abbandonando il set parigino di “LOL: Laughing Out Loud” per qualche giorno, giusto per concedersi una breve pausa e qualche momento con la famiglia.

Fotografata dai paparazzi all’aeroporto della città statunitense e successivamente in giro con il fratello Braison, dagli scatti diffusi sul Web e riportati interamente in fondo a questo post è possibile notare un nuovo tatuaggio sul mignolo della mano, per l’esattezza un piccolo cuoricino.

Come gli altri due disegni che già si era fatta in passato, ovvero la scritta “Just breathe” sul costato e la parola “Love” dietro l’orecchio destro, anche la scelta per questo tatoo non è stata eccessiva e il disegno sulla pelle fa intuire che Miley Cyrus possa essere una persona molto legata ai sentimenti.

Come anticipato in precedenza, tra poco l’attrice tornerà sul set di “LOL” e raggiungerà nuovamente il cast del film, con il quale sembra aver legato molto al di fuori degli impegni lavorativi, e più in particolare con la collega Ashley Greene, una delle star della saga “Twilight“.

Si vocifera infatti che le due ragazze escano spesso insieme e che non perdano l’occasione per divertirsi lontano dalle riprese, tra l’altro sono state viste anche cenare insieme a Tokyo.

Di seguito una galleria di immagini di Miley Cyrus al suo ritorno a Los Angeles e qualche nuova foto con i colleghi di “LOL”.