Miley Cyrus compirà domani 18 anni, ma la star Disney più giovane ad amata degli ultimi tempi ha deciso di iniziare i festeggiamenti in anticipo. Dopo la performance agli American Music Awards 2010 come cantante, Miley si è recata al club Le Trousdale di West Hollywood per festeggiare il proprio compleanno.

L’artista ha sfoggiato per il suo party un look aggressivo, mostrandosi in perfetta forma: pantaloni e micro-top di pelle. Ad accompagnarla la collega in “LOL Laughing Out Loud” (in uscita nel 2011) Demi Moore e la mamma Tish Cyrus. Con quest’ultima la cantante-attrice ha dichiarato di divertirsi a ballare all’unisono, allenandosi giocando con l’Xbox.

Presenti anche sua sorella Brandi Cyrus, i ballerini e la band di Miley composta da Avan Jogia, Kei$ha, Dylan e Cole Sprouse, Kyle Massey, AJ Michalka, Megan Park, Tyler Hilton, Brenda Song, Chord Overstreet, Iyaz, Ashton Kutcher e la figlia di Demi Moore, Rumer Willis.

Il compleanno vero e proprio di Miley Cyrus sarà domani, ma sembra che l’attrice abbia in programma un mese intero di festeggiamenti, con la speranza di riuscire a tornare a Nashville per trascorrervi giovedì prossimo anche la festa del Ringraziamento.