Sapevamo che Miley Cyrus avrebbe avuto più di un party per il suo diciottesimo compleanno. Ma certo non immaginavamo che la star avrebbe festeggiato anche con il suo ex Liam Hemsworth, che a quanto pare ha cenato con lei il 23 novembre in un ristorante a base di sushi.

A rendere nota la news è AceShowbiz, che ci informa sulla cenetta che Miley e Liam hanno consumato al Matsuda. E se le immagini della serata non hanno mostrato il giovane al fianco della Cyrus, è solo perché ha preferito uscire dall’ingresso secondario, proprio per non essere notato. Ecco il resoconto di un testimone.

Miley era rilassata e divertita e, naturalmente, c’era un evidente feeling tra lei e Liam. Sono stati insieme per così tanto tempo, non possono certo negare il loro rapporto speciale con gli altri.

Per ora non si conoscono maggiori dettagli sulla relazione che lega attualmente la cantante e Liam, che evidentemente sono rimasti in buoni rapporti. Grande assente della serata è stato Avan Jogia, il presunto nuovo boyfriend della bella Hannah Montana, con il quale ha avuto uno scambio di effusioni durante il party al termine degli MTV Ama.