Miley Cyrus, diciotto anni, un impero economico già immenso. E se il collega e quasi coetaneo Justin Bieber ha investito i suoi guadagni realizzando una linea di smalti e di coordinati per la camera da letto, l’ex Hannah Montana ha acquistato una casa da circa due milioni di dollari.

A rivelarlo è TMZ, che racconta di aver scovato le immagini della dimora comprata da Miley in Florida, una casa straordinaria vicino a mare con quattro camere da letto, quattro bagni, una palestra e una zona intrattenimento incorporata.

E se il noto sito ironizza sul fatto che non tutti i diciottenni possono permettersi un’abitazione simile, non possiamo certo affermare che la cantante statunitense non sia generosa con i meno fortunati di lei. È stata la stessa Cyrus, infatti, a invitare i suoi fan a fare beneficenza il prossimo Natale.

La bella star, dal canto suo, è solita donare quantità incredibili di abiti dimessi ai poveri, e vorrebbe che il suo pubblico la imitasse. Intanto, Miley sembra essersi fatta soffiare per una manciata di voti la corona di “Celebrità più provocatoria del 2010″, conferita a Lady Gaga.

Bella, ricca, sexy e generosa. Non sembra mancare nulla alla Cyrus, se non un aitante compagno con il quale dividere la sua umile dimora.