Miley Cyrus è spesso al centro dei gossip a causa del suo look, è stata infatti prima criticata per essersi mostrata improvvisamente in abiti sexy e aggressivi e ora per un cattivo gusto nell’abbinare i suoi capi d’abbigliamento. Secondo MyPage Fan Awards, ha il peggior look tra tutte le sue colleghe.

Miley Cyrus va infatti a posizionarsi all’ultimo posto della nuova classifica dei MyPage Fan Awards, per quanto riguarda la categoria Best Look. Mentre si trova al primo posto in due classifiche, Best Girl e Best Couple, guadagnando inoltre una posizione nella categoria Best Music, dove è arrivata al secondo posto.

Tirando un po’ le somme, anche gli ammiratori della giovanissima attrice e cantante non sembrerebbero proprio apprezzare le ultime scelte fatte in merito al look.

Nell’ultimo periodo si è presentata in pubblico in più di un’occasione con i suoi amatissimi shorts e gli stivali alti. La giovane star sembra essere in preda a rapidi e repentini cambi di immagine. Una delle ultime novità presentate da Miley Cyrus sono state delle lunghe extension chiare, mostrate mentre cenava al famoso ristorante Mr Chow di Beverly Hills.