Miley Cyrus si sta dando alla bella vita a Madrid in attesa degli MTV European Music Awards di domani. È stata fotografata in un locale con una birra in mano, ed è già polemica negli Stati Uniti. Ma la star potrebbe essersi data all’alcool per tirarsi su di morale, ora che è finita con Liam Hemsworth. Di nuovo.

A dare la notizia della definitiva rottura con il compagno australiano è stata la rivista People. Nello stesso momento in cui i genitori dell’ancora 17enne star muovono i primi passi verso il divorzio, anche lei passa per una separazione:

La loro relazione lascia e riprendi è nella fase lascia. Ma non si può mai sapere con Liam e Miley. Potrebbero anche tornare insieme a un certo punto.

Mentre una fonte vicina a Liam avrebbe dichiarato che non è stata una separazione drammatica, i due sono rimasti buoni amici. Di sicuro però Miley non sta passando un bel periodo, e sarà anche per quello che sta cercando di svagarsi a Madrid.

E qui è stata fotografata con una birra in mano nella discoteca Kapital, dove si trovava con un gruppo di amici. Ovviamente è già polemica negli USA: la Cyrus è ancora minorenne e l’esempio che dà ai suoi fan è importante. Del resto, è abbastanza ridicolo credere che Miley sia l’unica 17enne americana a bere birra.