Ancora maretta fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? A quanto pare si, ammesso che dopo la fine della loro relazione l’estate scorsa le cose fossero realmente tornate come prima. Il biondo australiano, infatti, è stato visto a Sidney insieme a una modella.

Il Daily Mail riferisce questa news sottolineando come Liam si sia comportato da novello single durante una serata all’Eve nightclub, dove è stato fotografato insieme a Yolanda Vendy, di professione insegnante ma anche modella occasionale. Ecco che cosa ha risposto la ragazza di Melbourne quando le è stato chiesto se lei e il presunto fidanzato di Miley fossero amici:

Se è così che lo si vuole definire.

Nessun commento invece da parte di Hemsworth che, stando alle testimonianze delle persone presenti al night, ha gradito non poco la compagnia della modella sua connazionale, mentre la Cyrus si trova negli USA impegnata con il suo lavoro.

Secondo recenti rumor, tra la star di “Hannah Montana” e Liam le cose non vanno bene già da un po’ di tempo, nonostante le dichiarazioni esaltanti di Brandi Cyrus, sorella della cantante diciassettenne. Lo stesso ritorno di fiamma agli inizi di settembre, sarebbe solo conseguenza delle tormentate vicende familiari di Miley, alla perenne ricerca si stabilità popola separazione dei suoi genitori.

Non ci resta che aspettare per scoprire la veridicità di questo gossip dell’ultimo minuto. Ma probabilmente nessuno dei diretti interessati vorrà parlare dell’argomento, dopotutto la Cyrus è solita rilasciare smentite solo quando si parla delle sue presunte convivenze o matrimoni.